Generatore automatico di denaro: che cos’è? Funziona davvero? Come si usa?

Generatore automatico di denaro

Il trading online è senza dubbio uno degli argomenti che nel corso degli ultimi anni è stato più volte al centro di discussioni e dibattiti. In alcuni casi l’attenzione si sposta su alcuni strumenti e funzionalità: ci sono ancora molti dubbi sul Generatore automatico di denaro. Cosa si nasconde dietro questo nome “ottimista”? Cerchiamo di capire di che si tratta, come si usa e se funziona davvero.

Cos’è e come si usa il Generatore automatico di denaro

Per avere successo nel trading online bisogna avere delle ottime conoscenze, esperienza, intuito e passione: senza queste qualità, riuscire ad ottenere qualcosa sulle piattaforme di negoziazione messe a disposizione dai broker è un’impresa praticamente impossibile. Però con il passare degli anni sono stati introdotti degli strumenti che consentono di svolgere il tutto in maniera automatizzata. Rientra tra questi strumenti anche il programma Generatore automatico di denaro. Per poterlo utilizzare è necessario iscriversi al servizio inserendo la propria email, attivando un conto presso un broker di opzioni binarie (strumento che dal 2018 è vietato in Italia) e compilando un modulo di registrazione.

Una vota compiuto questo passo, il robot Generatore automatico di denaro si può collegare all’account appena aperto e potrà aprire le posizioni sul mercato seguendo un preciso algoritmo. I fornitori del servizio affermano che per limitare i rischi di perdita vengono effettuate poche operazioni al giorno. L’utente per prelevare i soldi presenti sul conto non dovrà fare altro che presentare una normale richiesta di prelievo al broker. Sembra tutto così facile: in pratica basta iscriversi, fare il versamento ed attendere che il programmino faccia il suo dovere, effettuando investimenti redditizi, con l’utente che potrà godersi i risultati senza aver fatto praticamente nulla. Ma è davvero così?

Funziona davvero? I dubbi dei trader

Navigando sul web non è difficile trovare delle recensioni relative al Generatore automatico di denaro. Ce ne sono anche di positive (anche se molte di queste sono riconducibili a chi ha creato il programma), ma in linea di massima gli utenti, ed in particolar modo quelli che hanno una vera esperienza di trading, mostrano una certa diffidenza nei confronti del robot. Anche il fatto che l’algoritmo fa riferimento ad uno strumento finanziario (le opzioni binarie) bandito in Europa perché più simile al gioco di azzardo che ad uno strumento di investimento di certo non ha aiutato il Generatore automatico di denaro a conquistare il grande pubblico. Così come forse non ha aiutato il nome del robot, forse un po’ troppo ottimista, tanto da sembrare uno specchietto per le allodole.



Leave a Reply