Convenzioni Genialloyd: di che cosa si tratta e come stipularle?

convenzioni genialloyd

Genialloyd è la compagnia del gruppo Allianz che si occupa della vendita diretta di prodotti assicurativi: svolge il suo lavoro attraverso il call center e, soprattutto, tramite internet. Proprio per questo motivo ha la possibilità di proporre le sue soluzioni a prezzi interessanti, che possono diventare ancora più invitanti grazie alle convenzioni Genialloyd. Cerchiamo di capire di cosa si tratta, vediamo quali vantaggi portano e come si deve fare per stipularle.

Tutti i vantaggi delle convenzioni Genialloyd

Le convenzioni Genialloyd sono accordi tra la compagnia e le sue società partner che permettono ai clienti di beneficiare di sconti sulle tariffe o altri tipi di vantaggi. Iniziamo a conoscerle una ad una. La prima di cui parliamo è la convenzione tra Genialloyd e Alitalia: tutti i soci Millemiglia che sottoscrivono una polizza per il loro veicolo (auto, moto, camper, ciclomotore o veicolo commerciale), oppure casa e terremoto possono accumulare miglia; per sapere a quante se ne può aver diritto è possibile calcolare un preventivo direttamente dal sito www.genialloyd.it.

La seconda convenzione Genualloyd è quella che coinvolge Sky: l’offerta è dedicata ai clienti che sono abbonati Sky da almeno un anno. Per loro c’è la possibilità di sottoscrivere un’assicurazione auto, casa e famiglia con sconti fino al 40%; per quanto riguarda i veicoli inoltre, è previsto uno sconto del 15% sulle garanzie accessorie. Un altro partner della compagnia è Leroy Merlin: i titloari di carta Ideapiù Easy hanno diritto ad uno sconto del 10% sulle polizze Ricostruiamo insieme e Io e la mia casa; lo sconto sale al 15% per i possessori di carta Ideapiù Premium, che possono beneficiare anche di un 7% di sconto sulle polizze auto, moto, camper e veicolo commerciale.

La convenzione tra Genilloyd e Avis permette di accedere a due diversi benefici: da una parte, i clienti Genialloyd possono beneficiare di uno sconto del 20% sui noleggi in Italia ed in Europa; inoltre, i possessori di carta Avis Preferred possono avere uno sconto sulle polizze veicoli, casa e terremoto stipulate con Genialloyd. I clienti che sono titolari di Carta Insieme Conad possono avere uno sconto del 5% sulla polizza auto; se si sottoscrive una seconda polizza (anche a nome di un familiare) lo sconto aumenta.

L’accordo tra Genillaoyd e Fastweb consente ai clienti del noto operatore di beneficiare di uno sconto del 7% sulle RC auto, ciclomotore, moto e veicolo commerciale e fino al 10% sulle eventuali garanzie aggiuntive; il costo della polizza viene ridotto di altri 15 euro se vengono inserite le garanzie Assistenza stradale, Tutela legale e Infortunio al conducente. La convenzione tra Genialloyd e Paypal consente ai nuovi clienti della compagnia di ottenere un preventivo scontato per le polizze auto, moto, camper e veicoli commerciali se selezionano Paypal come metodo di pagamento.

Sconti e tariffe speciali per i clienti delle società partner della compagnia

È previsto uno sconto fino al 10% sulle polizze auto, ciclomotori, moto, veicoloi commerciali, casa e terremoto stipulate dai possessori di abbonamenti mensili o annuali a Trenord e dai loro familiari conviventi. Genialoyd ed Allianz Global Assistance fanno parte dello stesso gruppo: i clienti Genialloyd possono beneficiare di offerte speciali per le polizze motori e viaggio. Gli iscritti al sito de La Feltrinelli possono accedere ad offerte dedicate ed hanno diritto ad uno sconto del 10% sui prodotti assicurativi relativi a auto, ciclomotore, moto, camper, veicoli commerciai, casa e terremoto.

Sono previste tariffe speciali sulle polizze auto, ciclomotore, moto, veicoli commerciali, casa, terremoto ed infortuni per gli appartenenti alle Forze Armate e alle Forse dell’Ordine. Gli iscritti ad Inarcassa possono scoprire le offerte a cui possono accedere grazie lla convenzione con Genialloyd semplicemente entrando nell’area personale del sito della Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per Ingegneri ed Architetti.

Ai donatori Avis ed i loro familiari Genialloyd propone condizioni vantaggiose, con sconti fino al 10% per l’acquisto di una nuova polizza auto, ciclomotore, moto, veicoli commerciali, casa e terremoto. Anche la convenzione Genialloyd – My Parking permette agli iscritti al sito www.myparking.it di ottenere uno sconto fino al 10% sule polzze auto, moto, veicoli commerciali, casa e terremoto.



Leave a Reply