Cassa di Risparmio di Volterra: proposte e servizi online, login al sito, contatti e assistenza

banca

Il panorama bancario nazionale è composto da gruppi importanti e realtà di grandi dimensioni, ma anche da istituti molto connessi al loro territorio. Rientra tra questi la Cassa di Risparmio di Volterra, fondata nel 1893 come erede dell’antico Monte Pio. Scopriamo quali sono i prodotti proposti ed i servizi online, vediamo come fare il login all’area riservata del sito web ufficiale e quali sono i contatti per ricever assistenza.

I prodotti della Cassa di Risparmio di Volterra per privati ed imprese

Nel corso dei suoi 120 e passa anni di storia, la Cassa di Risparmio di Volterra è riuscita ad allargare i suoi confini, mantenendo comunque la sua totale autonomia: ad oggi la banca opera nelle province di Pisa, Livorno, Lucca, Grosseto, Firenze e Siena. L’obiettivo dell’istituto è quello di affermarsi come punti di riferimento per le famiglie, le attività agricole, gli artigiani e le piccole e medie imprese del territorio. La Cassa di Risparmi di Volterra eroga una serie di prodotti e servizi, suddividendoli in base alla categoria di appartenenza dei clienti: persone e famiglie (giovani e futuro, famiglia e stabilità, pensionati e serenità, persona e lavoro) ed impresa e lavoro (aziende, artigiani, agricoltori, professionisti, turismo, giovani imprenditori).

Il catalogo della Cassa di Risparmio di Volterra è composto da:

    • Conti correnti;
    • Carte;
    • Mutui;
    • Prestiti personali;
    • Risparmio e investimenti;
    • Assicurazioni;
    • Previdenza integrativa.

Naturalmente non può mancare il servizio di banca online, accessibile sia facendo il login all’area riservata del sito dell’istituto che tramite l’applicazione CRV Mobile Banking disponibili per smartphone e tablet dagli store digitali Apple Store e Google Play.

Servizi online, login all’area riservata del sito e contati per info e assistenza

Tramite il servizio di banca online o l’applicazione è possibile accedere ad una serie di strumenti e funzioni. Si può controllare il saldo ed il movimento del conto, controllare le utenze domiciliate, monitorare il Dossier Titoli, effettuare bonifici, ricaricare il telefono, pagare bollettini, fare trading online e seguire l’andamento dei mercati. Per entrare nell’area clienti è necessario fare il login al sito ufficiale www.crvolterra.it: bisogna cliccare su Accesso Home Banking ed inserire il proprio codice utente e la password.

La sede sociale della Cassa di Risparmio di Volterra si trova (ovviamente) a Volterra, in piazza dei Priori 16. Per avere assistenza in merito ai prodotti online della banca è possibile telefonare al numero 0521.1922183, attivo da l lunedì al venerdì tra le 8:00 e le 22:00 ed il sabato tra le 8:00 e le 14:00. Per ricevere informazioni si può invece mandare una email all’indirizzo info@crvolterra.it; in alternativa è possibile utilizzare il modulo presente nella pagina Contatti del sito, inserendo il proprio nome e cognome, un indirizzo email ed il messaggio che si intende inviare alla banca.



Leave a Reply