www.bancadiimola.it: accesso, info e servizi proposti

www.bancadiimola.it

Collegandosi all’indirizzo web www.bancadiimola.it è possibile raggiungere il sito ufficiale della Banca di Imola, società che fa parte del gruppo bancario guidato dalla Cassa di Ravenna. Vediamo quali sono i servizi proposti ai clienti, come fare l’accesso all’area riservata dell’internet banking e altre informazioni su contatti e filiali.

Banca di Imola: Servizi proposti a privati ed aziende

La banca di Imola propone soluzioni per le aziende ed i privati: partiamo dall’offerta riservata proprio a questi ultimi. Il catalogo prevede un’ampia scelta di carte, tra carte di debito Bancomat e Pagobancomat, carte di debito internazionali, carte prepagate, carte American Express e carte di credito Nexi (Classic, Prestige, Excellence, Black). Sono diverse le alternative anche per quanto riguarda i conti correnti, con soluzioni pensate per i più giovani (Conto Discover e Conto Explorer) e soluzioni più classiche, dal conto base al Conto Space e il Conto Apollo. Capitolofinaniamenti. La banca può erogare prestiti personali easyMoney, finanziamenti per lo studio Bravo chi legge e vari mutui per l’acquisto della casa. Non mancano le proposte relative ai depositi, alle gestioni, ai fondi pensione e ai prodotti assicurativi.

Le aziende che scelgono la Banca di Imola hanno a disposizione diversi strumenti, come le carte di credito Nexi Business e Nexi Corporate, il conto corrente business, i servizi di corporate banking, gli strumenti per gli incassi (Pos, SecurCash, Xpay e Satispay Business) e i finanziamenti dedicati alle imprese. Tramite il sito www.bancadiimola.it sia i privati che le aziende hanno la possibilità di sfruttare le funzionalità dell’internet banking: i primi hanno infatti a disposizione il servizio Happy Banking, mentre le seconde possono usufruire del servizio Comodo Banking.

Login al sito www.bancadiimola.it, contatti e info

Per fare l’accesso ai servizi online è sufficiente connettersi al sito www.bancadiimola.it e cliccare sulla voce di menù Internet e mobile banking. Dopo aver selezionato il servizio a cui si è interessati (Happy o Comodo Banking) si apre una nuova schermata con il piccolo modulo di login in cui bisogna inserire user ID e password per accedere alla propria area riservata. Per ricevere assistenza tecnica si questi servizi è possibile telefonare al numero verde 800895505. Il conto e gli altri strumenti possono essere gestiti anche tramite l’applicazione ufficiale Banca di Imola, disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi iOS.

La sede legale e direzione generale della Banca di Imola si trova ad Imola (provincia di Bologna), in via Emilia 196. Il numero di telefono della sede centrale è 0542605011, mentre l’indirizzo email è sede@bancadiimola.it. Tramite il sito www.bancadiimola.it è possibile individuare le filiali più vicine: basta entrare nella sezione Banca e poi scegliere la voce filiali. Grazie alla mappa è possibile trovare le filiali, il loro indirizzo, numero di telefono, email ed orari di apertura.



Leave a Reply