Banca di Sondrio: cos’è, sedi, servizi e login portale online

banca di sndrio

La Banca di Sondrio è una delle più antiche banche popolari italiane: è stata infatti fondata nel 1871 e nel corso del tempo ha subito un processo di evoluzione che l’ha portata ad una graduale estensione a livello territoriale, mantenendo comunque un forte legame con la sua zona di origine. Vediamo quali servizi offre, come fare il login al portale online ed altre ifnroazioni utili.

Prodotti e servizi per privati, imprese ed enti

La Banca di Sondrio offre un’ampia gamma di servizi a privati, aziende ed enti. Per quanto riguarda la clientela privata, i prodotti vengono organizzati in otto categorie:

    • servizi online (internet banking, trading online, servizi mobile);
    • conti correnti (conto base, conto Multiplus, Work in Italua, conto corrente di solidarietà);
    • carte di pagamento (bancomat, carte di debito, carte di credito),
    • finanziamenti (mutui a tasso fisso, mutuo a tasso variabile, mutui a tasso misto, mutuo a tasso opzione, PrestiPlus, PrestiPolizza a tasso zero, AmicoQuinto, Anticipazione TFS, prestito ipotecario vitalizio);
    • investimenti (fondi comuni di investimento, soluzioni assicurative, gestione patrimoni mobiliare, prestiti obbligazionari, OPS, OPV, consulenza di portafoglio);
    • coperture assicurative (per la sicurezza del domani, polizze auto e natanti, assicurazioni casa, famiglia e salute);
    • previdenza (Arca Previdenza);
    • Incassi e pagamenti.

Per quanto riguarda le imprese i servizi sono suddivisi nelle categorie servizi online, servizi estero, finanziamenti, carte di pagamento, coperture assicurative, servizi a valore aggiunto, incassi e pagamenti. Per gli enti invece, oltre ai servizi online, sono disponibili i servizi di tesoreria e di cassa, gli ordinativi informatici e firma digitale, i servizi accessori di incasso, i servizi accessori di pagamento e il servizio di tesoreria con certificazione di qualità.

Login, servizi online, contatti e filali della Banca di Sondrio

Sul sito ufficiale della Banca Popolare di Sondrio, raggiungibile all’indirizzo www.popso.it, si possono trovare tutte le informazioni sui servizi erogati ed i prodotti offerti. Effettuando il login è possibile accedere al portale dei servizi online: bisogna cliccare sull’icona “Scrigno” presente nella homepage del sito e poi inserire il codice utente ed il PIN per entrare nel servizio di banca digitale. Per mettersi in contatto con la banca è possibile:

    • telefonare al numero di telefono 0342.528111
    • utilizzare gli specifici form di contatto presenti nel sito.

La banca è attiva sul territorio con le sue filali e gli uffici di rappresentanza; l’istituto è presente in sette regioni, ovvero Lombardia, Piemonte, Valle dAosta, Veneto, Trentio Alto Adige, Emilia Romgna e Liguria. Sul portale ufficiale è possibile individuare le filali, gli sportelli ATM ed i consulenti finanziari più vicini: per ognuno di essi, tramite la mappa interattiva, è possibile trovare gli orari di apertura ed i contatti.



Leave a Reply