Macchine commerciali: in crescita le vendite per i veicoli Citroen

Il 2023 è stato un anno importante per tutto il comparto auto e in questo settore si è contraddistinto sicuramente il marchio Citroen, grazie soprattutto ai veicoli commerciali.

Questo brand ha saputo infatti imporsi acquisendo quote di mercato significative nell’ambito delle macchine commerciali, che hanno fatto registrare dei significativi aumenti delle vendite negli ultimi anni. Citroen lavora, infatti, ormai da anni, al perfezionamento della gamma dei veicoli commerciali e questo l’ha portata ad essere sempre più apprezzata e ricercata in questo settore.

Le macchine commerciali di Citroen sono considerate, dagli utenti, mezzi molto affidabili e caratterizzate anche da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre, uno dei punti di forza di questo brand consiste nella sua capillarità di punti vendita presenti sul tutto il territorio italiano, i quali gli consentono di gestire in maniera ottimale anche i servizi di manutenzione e assistenza alla propria clientela.

I veicoli commerciali più gettonati

Per trovare il veicolo più adatto alle proprie esigenze è consigliabile rivolgersi a concessionarie autorizzate come Twin System, che propone un’ampia scelta di macchine commerciali citroen indicate per ogni necessità.

Tra i veicoli più ricercati vi è sicuramente la Citroen C3, ideale per diversi ambiti lavorativi. Con il suo design elegante e le dimensioni compatte può essere usata facilmente anche da chi ha la necessità di muoversi all’interno degli spazi urbani. La C3 presenta diversi accessori di serie e può essere arricchita anche con interessanti optional e con colori metallizzati.

Altri veicoli di punta della gamma commerciale Citroen sono:

  • Berlingo Combi 4 o 5 porte;
  • Berlingo Jumpy 4 o 5 porte;
  • Berlingo Van 5 porte;
  • Il furgone Jumper;
  • Jumper cabinato;
  • Jumper con cassone.

Ognuno di questi modelli permette di affrontare alla perfezione ogni diversa sfida lavorativa e di ottenere delle prestazioni veramente elevate durante la guida. La Berlingo, disponibile a 4 porte, a 5 porte o in modalità Van è un veicolo molto spazioso che può essere alimentato a benzina o diesel. Si tratta di un mezzo molto apprezzato per la sua compattezza e per il numero elevato di passeggeri che può trasportare.

La versione Van, disponibile diesel o con alimentazione elettrica, è invece perfetta per chi cerca un furgone dalle dimensioni non troppo grandi ma al tempo stesso performante e in grado di ottimizzare al meglio tutti gli spazi interni.

Citroen Jumper: un veicolo commerciale Citroen molto apprezzato

Citroen Jumpy è un veicolo molto richiesto, può essere scelto a 4 o 5 porte, con alimentazione a diesel o elettrica. Anche questo modello è molto apprezzato per gli interni curati e per il comfort offerto al guidatore e ai passeggeri. Di serie, il Jumpy presenta la connessione bluetooth, le luci da lettura per i passeggeri, le prese di corrente da 12V ed il computer di bordo indicante diverse funzionalità di analisi dei dati. Questi sono soltanto alcuni dei punti di forza di questo veicolo commerciale Citroen che è stato in grado di farsi apprezzare in maniera importante nel corso degli anni.

La gamma Jumper permette di soddisfare ogni diversa esigenza commerciale e lavorativa. Infatti, questo modello può infatti essere scelto nella versione classica, ovvero quella di un furgone ampio e spazioso, perfetto per chi deve effettuare delle consegne o trasportare carichi elevati. In alternativa, il Jumper è disponibile anche nella versione finestrata che appare davvero bella alla vista.

Può essere scelto poi anche con cassone ribaltabile, a 2 o a 4 porte, ovvero in una versione ideale per i lavori svolti in ambito edile o di giardinaggio. Inoltre, il Citroen Jumper esiste nella versione furgonato con cabina, in modo da consentire anche il trasporto di merce particolare.

È evidente che Citroen presenta oggi una gamma commerciale in grado di soddisfare tante esigenze tra loro differenti e di conquistare sempre più clienti in tutto il mondo. La flotta commerciale Citroen è decisamente interessante e in grado di soddisfare gli utenti per la sua affidabilità e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, aspetti che hanno reso questo marchio ancora più celebre e gettonato in quest’ultimo anno.